Guinot, più di 40 anni di esperienza nei trattamenti di Bellezza
Guinot si è imposto come marchio leader creando metodologie di trattamento all’avanguardia della tecnologia. Impegnato a rivelare la bellezza in ogni donna, Guinot ha messo a punto metodologie di trattamenti esclusive ed innovative, che hanno conquistato in tutto il mondo le donne che desiderano il meglio per la loro bellezza.
Nel corso degli anni, Guinot si è distinto per l’efficacia dei suoi trattamenti e dei suoi prodotti, che hanno fatto del marchio il riferimento unico negli Istituti di Bellezza.
Trattamenti di bellezza unici al mondo
Guinot ha conquistato le donne di tutto il mondo grazie trattamenti a prodotti unici, con principi attivi sempre rinnovati in base ai progressi della scienza.
Guinot ha creato nel 1972, il trattamento Hydradermie, la prima metodologia di trattamento esclusiva per rendere più bello il viso. Per la prima volta, un procedimento di ionizzazione migliora la penetrazione dei prodotti trattanti, Hydradermie è il trattamento d’ eccellenza.
Nel 2005,GUINOT ha rivoluzionato lo snellimento negli istituti di bellezza con l’introduzione del trattamento TECHNISPA . Grazie ad un procedimento unico e brevettato (L’effetto “doppio palperouler”) , Guinot offre alle sue clienti dei risultati snellenti eccezionali fin dalla prima seduta. Oggi grazie agli ultimi progressi delle tecnologie,propone TECHNISPA ADVANCED SYSTEM, ideale per lo snellimento e che , con la sua delicata diffusione di calore, lo rende ancora più efficace piacevole.
Giovinezza e principi attivi
Precursore nell’anti-età , GUINOT Scopre ed utilizza principi attivi sempre più performanti, con effetti spettacolari sulla giovinezza della pelle. GUINOT È stato infatti il primo a creare dei prodotti trattanti contenenti i 56 Attivi Biologici dell’ambiente di vita cellulare. In campo ospedaliero, questi composti biologici consentono di ricreare una nuova pelle. In particolare negli interventi su grandi ustionati. Arricchito con l’Ambiente di Vita Cellulare, Age logic Cellulaire deve la sua eccezionale azione di rigenerazione cellulare all’ATP, molecola biologica dell’energia, capace di risvegliare l’attività delle cellule della pelle, che rallenta con l’avanzare del tempo.
La ricerca GUINOT rinnova costantemente le sue tecniche e le sue metodologie di trattamento per essere sempre più efficace e performante, permettendo così il successo degli Istituti Autorizzati.
La tecnologia della bellezza in GUINOT
Guinot formula I suoi prodotti trattanti utilizzando i migliori principi attivi, nella migliore concentrazione. E per la sicurezza delle donne,GUINOT realizza i suoi prodotti con la precisione il rigore delle norme farmaceutiche. Il laboratorio GUINOT A una doppia certificazione ISO 22 716 e ISO14 0012 , due norme internazionali di riferimento nella cosmetica.
La ISO 22 716 garantisce la buona qualità delle norme di produzione: camere bianche, acqua pura controllata, Tracciabilità dei prodotti.
La ISO 14001 certifica le qualità ambientali nei metodi di produzione.
I trattamenti cabina sono creati con la stessa filosofia. È stato infatti installata all’interno del centro di ricerca GUINOT, una cabina, con un’estetista presente, per valutare, migliorare e testare le metodologie di trattamento.